4. > Approvato il bando pubblico di concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti in locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica. Anno 2016

Con detrerminazione n° 114/EU del 08/11/2016 del responsabile dell'area Tecnica Urbanistico Edilizia è stato approvato il bando pubblico di concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, il modelo di domanda, l'allegato "1" al modello di domanda e le linee guida per la compilazione relativo all'anno 2016, il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al giorno 09 gennaio 2017.

Di seguito si riportano gli atti citati:

determinazione n° 114/AU del 08/11/2016 ( 114-EU BANDO ERP2016)

Bando (pdf)

allegato 1 alla domanda (pdf)

modulo domanda e linene guida (pdf)

data pubblicazione: 08 novembre 2016