4. > Bando di concorso pubblico, in forma associata, per titoli ed esami per la copertura di n. 3 posti di istruttore direttivo contabile, cat. D, a tempo pieno e indeterminato con riserva di di n.1 posto a favore personale del comune di Castiglione del Lago

Il Comune di Castiglione del Lago, in convenzione con il Comune di Ficulle, indice un  “concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 (tre) posti a tempo indeterminato e pieno di categoria D – posizione economica D1, con profilo professionale di “Istruttore direttivo contabile”, con riserva di n. 1(uno)  posto a favore del personale interno del comune di Castiglione del Lago”  da assegnare come segue:

• n. 2 (due) unità presso il Comune di Castiglione del Lago, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno a 36 ore settimanali, di  cui  1 (una) esclusivamente  riservato  a favore del personale interno del comune di Castiglione del Lago
  • n.1 (una) unità presso il Comune di Ficulle con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno a 36 ore settimanali

IL TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE È FISSATO PERENTORIAMENTE ALLE ORE 13:00 DEL DEL 15° (QUINDICESIMO) GIORNO SUCCESSIVO ALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE BANDO, PER ESTRATTO, SULLA GAZZETTA UFFICIALE 4^ SERIE SPECIALE – CONCORSI

La   domanda   di   ammissione   alla   selezione   potrà   essere   inoltrata  ESCLUSIVAMENTE  in  VIA  TELEMATICA COMPILANDO   L'APPOSITO   MODULO   ON   LINE che sarà attivato dalla data della pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale – Concorsi.

Per l'accesso al portale per la compilazione della domanda di partecipazione al concorso occorre essere accreditati al Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID):        https://www.spid.gov.it/

La procedura di invio delle domande sarà chiusa alle ore 13:00 del 15° (quindicesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale – Concorsi e non consentirà di inoltrare successivamente le domande non perfezionate o in corso di invio.

Non saranno tenute in considerazione e comporteranno quindi l’esclusione dalla selezione eventuali domande presentate in data antecedente alla pubblicazione dell'estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana o trasmesse con modalità diverse da quella sopra descritta.

Il Responsabile del procedimento amministrativo relativo alla presente selezione pubblica ex art. 5 e ss. L. 241/1990 e s.m.i. è il Responsabile dell’Area Affari Generali, Risorse Umane e Informatica, Dott. Sonia Bondi  (sonia.bondi@comune.castiglione-del-lago.pg.it).

Per informazioni rivolgersi al Settore Risorse Umane ai seguenti recapiti telefonici 075 9658245 / 07509658246.

Compilazione domanda online (accesso con credenziali SPID, FedUmbria, CIE o CNS)

La compilazione della domanda sarà attiva dalla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale – Concorsi  e fino alle ore 13:00 del 15° (quindicesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione.

Per tutto ciò che riguarda la presente selezione rivolgersersi esclusivamente al comune di Castiglione del Lago; il bando e la relativa informativa sulla privacy potranno essere reperiti direttamente ai seguenti link:

bando: http://www.comune.castiglione-del-lago.pg.it/sites/www.comune.castiglione-del-lago.pg.it/files/bandi/BANDO%20CLAGO%20contabile.pdf

informativa: http://www.comune.castiglione-del-lago.pg.it/sites/www.comune.castiglione-del-lago.pg.it/files/bandi/Allegato%20B%29%20Informativa.pdf

data pubblicazione: 28 maggio 2021