Sito ufficiale Comune di Porano

  1. Siete qui:
  2. Home page
  3. > Informazioni utili per la detrazione delle spese sostenute per usufruire della mensa scolastica

Informazioni utili per la detrazione delle spese sostenute per usufruire della mensa scolastica

Si porta a conoscenza della cittadinanza che a partire dalla dichiarazione dei redditi relativa all'anno 2015 mediante modello 730/2016 ovvero unico PF 2016 è possibile detrarre le spese sostenute per usufruire della mensa scolastica per un importo massimo annuo di euro 400,00 ad alunno.

A tal fine a partire dal sabato 14 maggio sarà disponibile presso gli uffici comunali o scaricabile dalla sezione “MODULISTICA” di questo sito, direttamente al seguente URL: http://www.comune.ficulle.tr.it/it/modulo_per_richiedere_le_spese_sostenute_per_usufriure_della_mensa_scolastica.html,  lo stampato per richiedere la certificazione utile ad usufruire di tale detrazione per le spese sostenute nell'anno 2015.

Il responsabile del servizio scolastico, Ten. Maurizio Stollo, riceverà il martedì, giovedì e sabato dalle ore 8.30 alle ore 10.30.

Ricordiamo, inoltre, che è possibile detrarre anche le spese sostenute per l'attività sportiva dei propri figli tra i 5 e i 18 anni, pertanto in riferimento alle attività organizzate dal Comune di Ficulle in collaborazione con il comitato UISP Orvieto, è possibile richiedere direttamente la certificazione utile alla sede UISP di Orvieto al numero 0763 390007.

data pubblicazione: 14 maggio 2016

Progetto ”Comuni Accessibili“

comuni accessibili

Progetto per i nuovi diritti di cittadinanza digitale

Con il contributo di

Crediumbria, banca di credito cooperativo

Partecipano al progetto i comuni di:

Realizzazione a cura di

Logo akebia

Per maggiori infomazioni leggi questo documento

Powered by Akebia | Web Content Management System Smart Control

Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS2