La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
4 risultati in ordine alfabetico
l'Area Finanziaria gestisce il bilancio, la contabilità, i pagamenti, le riscossioni, la tesoreria e il controllo finanziario, garantendo l’equilibrio economico e il rispetto delle normative contabili dell’ente.
L’Area Servizi Demografici – Protocollo – Tributi – Servizi Sociali – Servizi Scolastici gestisce anagrafe, stato civile, protocollo, tributi locali, servizi sociali per cittadini in difficoltà e servizi scolastici come mense, trasporti e supporto educativo.
L'Area Servizio Vigilanza – Commercio si occupa della sicurezza urbana, del controllo del territorio, della vigilanza sulle attività commerciali e del rilascio di autorizzazioni e permessi per esercizi pubblici e mercati.
L’Area Tecnica si occupa della gestione del territorio, dell’edilizia pubblica e privata, dei lavori pubblici, della manutenzione del patrimonio comunale, delle infrastrutture e dei servizi ambientali.
Tool di Accessibilità