Sito ufficiale Comune di Porano

2. Home page
  3. > Codice di Comportamento - avviso agli stakeholder per osservazioni

Codice di Comportamento - avviso agli stakeholder per osservazioni

Si avvisa che al fine di assicurare il massimo coinvolgimento nella procedura di aggiornamento del Codice di comportamento sia gli stakeholder interni agli enti, sia quelli esterni e cioè i Cittadini, le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni di consumatori e degli utenti, gli Ordini professionali e imprenditoriali, i portatori di interessi diffusi e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall'Amministrazione comunale, sono invitati a far pervenire osservazioni e/o proposte di integrazione entro 10 giorni dalla data di pubblicazione, redatte secondo lo schema sotto riportato al presente avviso e approvato con delibera di Giunta Comunale n°66 del 2/11/2023.

schema per proposta (pdf)

schema per proposta (docx)

Si riporta appresso il codice di comportamento (pdf) per prenderne visione.

Si informa che l'avviso e tutta la documentazine di cui sopra è publbicata nache nella sezione amministrazioen TRasarente sottosezione disposizione generali/atti generali reperibile direttamente al seguente indirizzo:

data pubblicazione: 09 novembre 2023